Nuova Nissan Qashqai: il SUV più desiderato d’Europa si veste di nuovo [EXTRA GALLERY]

  • Nuova Nissan Qashqai
/
SportFair

Grazie ad un look più moderno, finiture più lussuose e tanti sistemi di ausilio alla guida la nuova Nissan Qashqai punta  a rimanere ai vertici del suo segmento

Da pioniere nel 2007 a innovatore negli anni successivi, la nuova Nissan Qashqai fa della tecnologia uno degli assi portanti del suo successo ed entro la primavera del 2018 sarà disponibile con tecnologia ProPILOT, per maggiore flessibilità e libertà di guida. Oggi è infatti  ancora più esclusivo grazie a nuovi contenuti di prodotto relativi a: nuovo design degli esterni, qualità più elevata degli interni, potenziamento delle prestazioni di guida e l’aggiunta di nuove tecnologie Nissan Intelligent Mobility, per livelli ancor più elevati di comfort, sicurezza e fiducia.

Un’assoluta novità nella gamma Qashqai è l’aggiunta di un quinto allestimento, Tekna+, che si colloca come modello di punta sopra Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna. Con nuove esclusive funzionalità premium di serie, Tekna+. Nuovi sedili in nappa di qualità superiore, con lussuose trapuntature 3D sui pannelli centrali, riprodotte sul retro. Colore nero di serie e in opzione a costo zero il colore prugna.

La gamma di motori presenti su Qashqai è stata ampliata per offrire ai clienti più possibilità di scelta: benzina o diesel, cambio manuale a sei rapporti o automatico CVT XTronic, due o quattro ruote motrici. La linea include un diesel 1.5 110 CV con emissioni di CO2 pari a soli 99 g/km e un consumo di soli 3,8 litri/100 km, leader nel segmento.

 

Condividi