Nuova Hyundai KONA: l’accattivante B-SUV con lo spirito da Surfista [INFO e GALLERY]

/

La nuova  Hyundai KONA ha il DNA di un vero SUV, con un design all’avanguardia ed equipaggiamenti avanzati: un mix ideale per attirare l’attenzione di un consumatore moderno

La nuova Hyundai KONA – nome ispirato ad un distretto delle isole Hawaii, meta di molti surfisti  – completa l’offerta SUV Hyundai, segnando un ulteriore passo avanti per la crescita del brand in Italia e in Europa. Il nuovo modello offre linee slanciate e accattivanti, con proiettori a LED, tetto disponibile in due varianti di colore e dieci colorazioni originali per la carrozzeria

Le cuciture a contrasto su sedili e volante, e i dettagli intorno alle bocchette dell’aria sottolineano lo spirito moderno. Si tratta di un SUV dal carattere deciso, con 4 ruote motrici, cambio automatico 7DCT e i più recenti propulsori Hyundai, tra cui il benzina  1.0 T-GDI a tre cilindri con 120 CV.

Tante le novità di casa Hyundai che debuttano su KONA: L’head-up display che, con la sua illuminazione bilanciata ed evoluta, garantisce una guida ancora più sicura e piacevole; Il Multimedia System, che permette l’utilizzo di Apple CarPlay e Android Auto sullo schermo touch da 7’’, rendendo così la connettività accessibile a tutti; Il sistema audio Krell, che promette qualità sonore senza precedenti grazie all’amplificatore e sei speaker.

Molto elevato e ricco anche il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva, incluso quello di Frenata Autonoma d’Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni (AEB).

 

FotoGallery