Nuova Audi TT RS: FOTO e PREZZI della nuova supercar compatta della Casa tedesca [GALLERY]

/

La Nuova Audi TT RS 400 CV che si fondono con un frontale aggressivo, grandi prese d’aria, spoiler basso, alettone posteriore fisso

Audi TT RS lascia intuire fin dal primo sguardo tutta la sua potenza sotto una carrozzeria che appare disegnata dal vento. Il suo nuovo 5 cilindri in alluminio eroga 400 CV , 60 in più rispetto al modello precedente.

Le ruote anteriori e posteriori trasmettono ben 480 Nm di coppia e il controllo della trazione consente un’enorme motricità in accelerazione a fronte di slittamenti minimi. La Coupé può così accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, 3,9 nel caso della Roadster.

Nessuna TT è mai stata così veloce. L’accelerazione fulminante è accompagnata dal tipico sound del cinque cilindri, musica per le orecchie degli appassionati. Un sound reso ancor più inconfondibile dall’impianto di scarico RS e dai suoi grandi terminali ovali. Nella zona posteriore, gli inediti gruppi ottici Matrix OLED con design 3D, che fanno il loro debutto su una vettura Audi di serie, come equipaggiamento opzionale. Il prezzo base di Coupé è di 73.700 euro, mentre Roadster verrà offerta a partire da 76.400 euro.

 

FotoGallery