MotoGp – Stop ai festeggiamenti! Spumante e trofeo in mano, Rossi e Marquez chiusi in una stanza ad Assen… per la Moto2 [FOTO]

/
SportFair

Stop ai festeggiamenti! C’è la gara di Moto2: Marquez e Rossi rimangono nella sala della conferenza stampa per godersi la sfida della categoria minore

Quante emozioni oggi ad Assen! Valentino Rossi è il re del Gp d’Olanda. Una gara che in molti speravano potesse avere un podio tutto italiano, ma bisogna ‘accontentarsi’ della splendida doppietta Rossi-Petrucci. A chiudere il podio un ottimo Marc Marquez.

Gara da dimenticare invece per Vinales, caduto troppo presto. Mentre sorride Dovizioso che non riesce a salire sul podio ma balza in vetta alla classifica piloti.

Una gara memorabile, ma c’è poco tempo per festeggiare! A causa infatti della vicinanza col Gp di F1 di Baku, la gara della categoria regina è stata anticipata alle 13, mentre sono scesi in pista all’orario dei campioni della MotoGp i giovani della Moto2.

Gara quindi che sta molto a cuore al vincitore del Gp d’Olanda e a Marc Marquez. Per il Dottore in pista i giovani dello Sky Racing Team e i piloti dell’Academy, mentre per il campione del mondo in carica il fratellino Alex. Rossi e Marquez quindi, appena terminata la conferenza stampa post gara, sono rimasti in sala per osservare con concentrazione e attenzione la gara di Moto2.

Condividi