Jeep: il marchio statunitense insieme a Virgin Radio e Riders proseguono “Gli Itinerari del Rock” [GALLERY]

/
SportFair

Jeep insieme a Virgin Radio e Riders proseguono con “Gli Itinerari del Rock”. Grandi appuntamenti musicali in programma

Sono partiti da Torino con i Litfiba e hanno proseguito verso Imola con i Guns N’ Roses: “Gli Itinerari del Rock” targati Jeep hanno ufficialmente acceso i motori, e non intendono fermarsi. All’interno del suggestivo museo delle Armature Stibbert, mercoledì 14 giugno Jeep e Riders, i due brand più rock del momento, annunceranno la loro rinnovata collaborazione: insieme ancora una volta per dare il via agli appuntamenti più entusiasmanti dell’anno.

Il mattino dopo, il 15 giugno, una carovana di trenta moto seguirà le Jeep Compass da Piazzale Michelangelo fino a Monza, passando da Milano, città nella quale altri motociclisti si uniranno al gruppo. Sarà Monza la città che ospiterà gli altri gruppi rock internazionali previsti. I primi ad animare il palco e la folla dell’Autodromo nazionale saranno i Green Day, con un pubblico atteso di ben 70 mila persone. Il giorno dopo sarà il turno dei Radiohead (16 giugno), a seguire i Linkin Park insieme ai Blink 182 (17 giugno), per finire poi con Justin Bieber (18 giugno). Ma la vera protagonista sarà la nuova Jeep Compass: il nuovo SUV compatto che offre un’insuperabile combinazione di caratteristiche ai vertici della categoria grazie alle sue leggendarie capacità 4×4 off-road, un design moderno in autentico stile Jeep, un’eccellente dinamica di guida su strada, la libertà dell’open-air e tutta una serie di nuove tecnologie.

La Compass poggia su fondamenta solide. Il telaio e la struttura della scocca superiore sono realizzati come un’unica unità per offrire una struttura più rigida e con massa più efficiente, e sono progettati e fabbricati con un ampio utilizzo di acciaio altoresistenziale e adesivi strutturali. La nuova arrivata di casa Jeep assicura al guidatore spazio, comfort ed elevate doti dinamiche. Pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente, il nuovo SUV Jeep è proposto con una motorizzazione benzina e due diesel con tre livelli di potenze, per un totale di cinque diverse combinazioni di motopropulsori e quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited – l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.

Condividi