Citroen C1 Pacific Edition: FOTO e PREZZI dell’imperdibile serie speciale

/
SportFair

L’inedita serie speciale Citroen C1 Pacific Edition offre un ricchissimo equipaggiamento di accessori e viene proposta  ad un prezzo di appena 12.500 euro

Debutta sul mercato italiano l’inedita Citroen C1 Pacific Edition, una serie speciale, con carrozzeria cinque porte e motore VTi 68, pensata soprattutto per il target giovane dei suoi clienti, in linea con la promessa del Brand “Be different, Feel good”. La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell’imminente estate e favorisce la voglia di evasione.

Si distingue esternamente per il “fresco” colore pastello della carrozzeria Pacific Green, per i copricerchi da 15 pollici Comet Black con coprimozzo bianco, per le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e per gli sticker identificativi sui montanti posteriori.

All’interno, rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine, tappetini personalizzati. Ed ancora di serie, presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici. Il prezzo di listino chiavi in mano parte da 12.500 Euro ed è particolarmente competitivo rispetto all’equipaggiamento.

Condividi