Volkswagen Golf Sport: la prima della classe ora è ancora super conveniente [FOTO]

/

La nuova Volkswagen Golf Sport 1.6 TDI 115 CV può essere ora acquistata 1.6 TDI 115 CV da 189 euro al mese con Progetto Valore Volkswagen

La Gamma di sua maestà, Volkswagen Golf, che spazia dalla 100% elettrica e-Golf alla super-sportiva integrale R da 310 CV, si inserisce la nuova Volkswagen Golf Sport pensata per chi cerca un’esperienza di guida dinamica e un design di carattere, associati a motori ideali per le esigenze quotidiane.

Questa versione è tra le più apprezzate dai Clienti, che a maggio potranno avere la nuova Golf Sport 1.6 TDI 115 CV da 189 euro al mese con Progetto Valore Volkswagen. Il Pubblico italiano potrà scoprire la Nuova Golf Sport e provarla presso le Concessionarie Volkswagen in occasione del Porte Aperte che si terrà nel weekend del 20-21 maggio.

la nuova Golf Sport si distingue per dotazioni specifiche orientate a esaltarne le caratteristiche dinamiche e il look, in particolare: allestimento estetico R-Line, assetto sportivo, cerchi in lega da 17 pollici e fari posteriori a LED, che conferiscono alla nuova Golf Sport uno stile immediatamente riconoscibile. L’allestimento Sport è disponibile anche con il motore 1.4 TSI 125 CV, il nuovo 1.5 TSI Evo ACT 150 CV e il 2.0 TDI 150 CV.

 

 

 

FotoGallery