Renault Trafic SpaceClass: alla conquista del mercato dello shuttle alto di gamma [GALLERY]

/

Con TRAFIC SpaceClass, Renault si lancia alla conquista del mercato dello shuttle alto di gamma. Il nome evoca, al tempo stesso, spazio e comfort a bordo

Progettato per accogliere fino a nove persone, in funzione delle versioni, TRAFIC SpaceClass offre uno spazio a bordo ed un comfort al massimo livello del mercato. La modularità dei sedili su rotaia di 2° e 3° fila consente oltre 50 diverse configurazioni, una prestazione ineguagliata nel segmento. Ciascun passeggero può apprezzare il comfort a bordo, grazie ai vetri posteriori scuri, al climatizzatore automatico, agli spot da lettura individuali a LED e alle esclusive sellerie in pelle (secondo le versioni). Sulle versioni “Pack Signature”, TRAFIC SpaceClass si trasforma in “lounge mobile” grazie ai sedili rotanti e al tavolino centrale amovibile, provvisto di numerosi e comodi vani portaoggetti. Su tutte le versioni, delle prese 220 V e USB consentono di ricaricare il PC portatile e gli apparecchi elettronici.

La plancia moltiplica i dettagli pratici e distintivi, tra cui il volante rivestito di pelle, i numerosi vani portaoggetti e gli inserti in cromo e nero satinato. Lo schermo centrale 7’’ accoglie il navigatore MEDIANAV Evolution o R-Link Evolution con Android Auto e la retrocamera (secondo le versioni). All’esterno, TRAFIC SpaceClass si distingue immediatamente per la firma luminosa anteriore, la calandra cromata, i paraurti verniciati, il logo SpaceClass applicato sui parafanghi anteriori, la tinta di lancio esclusiva Grigio Comète, numerosi dettagli in nero satinato e i cerchi diamantati da 17’’ (secondo le versioni).

TRAFIC SpaceClass si rivolge ad una clientela di professionisti attenti al comfort di tutti i passeggeri, indipendentemente dalla durata del percorso. TRAFIC SpaceClass si rivela particolarmente adatto a Società ed alberghi che propongono trasferimenti da o per le stazioni e gli aeroporti, ad esempio. Questo shuttle alto di gamma si rivolge anche ai professionisti del trasporto passeggeri, come tassisti o autisti indipendenti. TRAFIC SpaceClass sedurrà anche dei clienti privati, come le famiglie interessate ad un ampio volume interno e alla modularità.

FotoGallery