Skoda Vision E Concept: cosa si nasconde dentro il SUV del futuro ? [FOTO]

/
SportFair

In atteso del debutto fissato a Shanghai sono state diramate le prime immagini teaser che immortalano gli interni della Skoda Vision E Concept

Prima del debutto ufficiale fissato al prossimo Salone di Shanghai  2017 (19-28 aprile), la Casa boema ha deciso di svelare gli interni della Skoda Vision E Concept, prototipo di SUV a trazione elettrica dotata di tecnologie per la guida autonoma.Skoda Vision E Concept (1)

Grazie alle ampie superfici vetrate, l’interno di Vision E è particolarmente luminoso. Le linee marcatamente orizzontali enfatizzano lo spazio abitabile in cui trovano collocazione quattro sedili singoli a guscio, con appoggiatesta integrati. Il passo lungo e gli sbalzi ridotti hanno consentito ai progettisti di dare forma a un abitacolo generoso e confortevole.

I sedili possono essere ruotati verso l’esterno di 20 gradi favorendo  tanto l’accesso quanto la discesa. Una volta che le portiere – che si aprono in senso contrario alla marcia – sono chiuse, i sedili tornano automaticamente alla posizione corretta.  Oltre alla strumentazione digitale per il conducente, la vettura mette a disposizione dei passeggeri ulteriori display. Al centro della consolle trova posto un pannello touch, grazie al quale il conducente e il passeggero anteriore possono comandare tutte le principali funzioni e servizi del pacchetto Skoda Connect.

Condividi