Seat Ateca FR: il SUV spagnolo mostra gli artigli [FOTO]

/
SportFair

Disponibile con un motore da 190 CV, la Seat Ateca FR sfoggia un’estetica sportiveggiante che esalta il carattere del SUV spagnolo

La Casa di Martorell ha svelato dati e immagini ufficiali della inedita Seat Ateca FR, versione dal carattere sportivo del primo SUV della sua storia. Questa nuova variante si distingue esteticamente dal resto della gamma per il logo FR sulla parte anteriore e posteriore, nonché per la presenza i mancorrenti al tetto e le cornici dei finestrini di colore nero, come ulteriore segno distintivo. Nella zona anteriore  spiccano la griglia, l’esclusivo design in nero lucido, e i fari fendinebbia a LED, che sfoggiano l’esclusivo design FR. Stesso trattamento per i paraurti tipici FR in tinta con la carrozzeria, sul lato posteriore.Seat Ateca FR (2)

Non mancano inoltre grandi cerchi da 19 pollici avvolti da pneumatici 245/40R19, mentre nella parte posteriore troviamo lo spoiler di colore nero che incornicia il lunotto e un inedito fascione paraurti da cui spunta il doppio scarico sportivo.

All’interno la grinta della vettura è sottolineata dalla presenza dei battitacco e dalla pedaliera in alluminio, senza tralasciare i sedili sportivi in alcantara, lo sterzo specifico e altri dettagli dal carattere “racing”. Sotto il cofano batte il nuovo propulsore 2.0 TSI  da 190 CV che può essere abbinato al  cambio manuale o DSG con doppia frizione e alla trazione integrale.

Condividi