Mercedes: ecco l’ufficio viaggiante più lussuoso del mondo [FOTO]

/
SportFair

Il preparatore teutonico ha tarsformato una Mercedes Classe V in un ufficio viaggiante iper tecnologico e molto lussuoso

Brabus, preparatore semi-ufficiale della Casa della stella a tre punte , ha trasformato la monovolume Mercedes Classe V in un vero e proprio ufficio su quattro ruote, in grado di offrire lusso, confort e il massimo intrattenimento.Mercedes classe v brabus (2)

Nella zona posteriore troviamo due divani singoli completamente regolabili, climatizzati e dotati di funzione massaggio, inoltre nell’abitacolo troviamo frigo bar per lo champagne, una cassaforte per custodire i preziosi, una macchina per il caffè, TV e internet wi fi. Ovviamente lo spazio interno è rifinito con materiali molto pregiati, a partire dalla pelle che riveste sedili e pannelli porta.

Sotto il cofano batte un poderoso turbodiesel elaborato per poter raggiungere i 235 CV e i 510 Nm di coppia massima. PE questa speciale Classe V, Brabus dichiara uno scatto 0-100 km/h effettuato in appena 8,8 secondi e una velocità massima di 210 km/h.

Condividi