DriveNow: 100 giorni di auto elettrica a Milano del car sharing premium di Bmw [FOTO]

/
SportFair

Il servizio di car sharing di Bmw e Mini battezzato DriveNow festeggia i primi 100 giorni dell’elettrica i3 a Milano

DriveNow, il car sharing di vetture premium frutto della collaborazione della Casa di Monaco e dell’azienda di noleggio Sixt SE festeggia i primi 100 giorni dell’elettrica Bmw i3 nella città di Milano. Sono  ben 20 le Bmw i3 con Range Extender introdotte nella flotta del car sharing tedesco a partire  a fine gennaio, capaci di percorrere  già ben 57.000 km, risparmiando ai cittadini milanesi l’emissione di oltre 7 tonnellate di CO2.bmw i3 (2)

“Questi primi risultati ottenuti dalle nostre auto elettriche ci rendono davvero orgogliosi! Ancora una volta Milano si è dimostrata una città innovativa e attenta ai cambiamenti”, commenta Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. “Con le BMW i3 offriamo ogni giorno ai nostri clienti la possibilità di spostarsi rispettando l’ambiente, senza rinunciare al comfort e all’innovazione tecnologica. E l’entusiasmo con cui i milanesi hanno accolto le nostre auto ci spinge a fare sempre meglio, per offrire un servizio di qualità sempre migliore, ogni giorno”.

Da ottobre 2016 a oggi, la flotta di DriveNow a Milano ha fatto molta strada, con una distanza percorsa di 7 km circa a noleggio e una media di 39 minuti per noleggio. E sono proprio le auto elettriche quelle preferite dai clienti DriveNow: le BMW i3 del car sharing tedesco vengono, infatti, noleggiate il 30% in più delle altre auto in flotta.

 

Condividi