Mercedes Marco Polo Horizon: da monovolume a camper di lusso [FOTO]

/
SportFair

La Classe V si trasforma nel comodissimo Mercedes Marco Polo Horizon camper di lusso pratico e versatile

La Casa della stella a tre punte declina la  monovolume Classe V in un camper di lusso battezzato per l’occasione con il nome di Mercedes Marco Polo Horizon. Svelato in occasione del “Caravan, Motor, Touristik” di Stoccarda, il Marco Polo Horizon può ospitare durante la marcia 4 o 5  passeggeri a secondo della configurazione e mette a disposizione 5 comodi posti per dormire. Questi ultimi sono suddivisi in un comodo letto posizionato sotto il tetto che si apre a fisarmonica, mentre il divano posteriore può essere trasformato in un altro letto.Mercedes Marco Polo Horizon (13)

I sedili anteriori possono essere ruotati di 180°, non manca un comodo tavolino a scomparsa e le tende per proteggere la privacy degli occupanti. Tanti gli optional dedicati all’intrattenimento, tra cui un sofisticato sistema multimediale e display per vedere film o giocare ai videogiochi.

l Marco Polo Horizon può essere abbinato a tutti i motori Diesel della gamma Classe V, non manca inoltre la  possibilità di equipaggiate il veicolo con la trazione integrale 4MATIC.

 

Condividi