SEM DX3, Pininfarina da lezione di stile in Cina [FOTO]

/
SportFair

l’inedito SUV compatto DX3, frutto della collaborazione tra Pininfarina e South East Motor-SEM

Sotto i riflettori del Salone di Guangzhou, Cina, viene svelato l’inedito SUV compatto DX3, frutto della collaborazione tra Pininfarina e South East Motor-SEM. La DX3 unisce l’aspetto sportivo alle linee fluide ed eleganti tipiche di Pininfarina e costituisce la base per il futuro linguaggio di stile della serie DX. SEM DX3 by Pininfarina  (2)

Nei prossimi 5 anni, infatti, SEM svilupperà assieme a Pininfarina diverse tipologie di SUV con l’obiettivo di formare un’intera famiglia di prodotti per la Cina.

L’aspetto  della DX3 esprime vigore e slancio attraverso superfici dinamiche che ricordano l’acqua in movimento e che creano un design dal perfetto equilibrio tra vigore, sportività e potenza. La cooperazione tra Pininfarina e SEM è iniziata nel 2012 e alla luce del successo commerciale della DX7, South East Motor approfondirà la collaborazione con Pininfarina sviluppando nuovi prodotti di eccellenza per i consumatori cinesi. Allo stato attuale, Pininfarina e South East Motor sono già al lavoro sulla prossima generazione di nuovi modelli.

 

Condividi