Lamborghini Huracan RWD Spyder: trazione posteriore dedicata ai puristi [FOTO]

/
SportFair

La Casa di Sant’Agata Bolognese svela in California la   Lamborghini Huracan RWD Spyder, speciale versione a trazione posteriore

L’inedita  Lamborghini Huracan RWD Spyder fa il suo debutto sull’importante palcoscenico del Salone di Los Angeles 2016, portando in dote la trazione posteriore al posto di quella 4×4 che tanto piace ai puristi della guida al limite. Esteticamente la vettura sfoggia nuovi paraurti con prese d’aria ridisegnate, uno scarico inedito e cerchi in lega Kari da 19 pollici  avvolti da pneumatici realizzati ad hoc.Lamborghini Huracan RWD Spyder (4)

All’interno troviamo il sistema multimediale Lamborghini Infotainment System II con schermo TFT da 12,3 pollici, mentre i sedili sono rivestiti in alcantara nera con cuciture in contrasto.

La meccanica dell’auto è guidata dal poderoso V10 aspirato da 580 CV e 540 Nm di coppia massima scaricati sull’asse posteriore per offrire il massimo piacere di guida. Quest’ultima consente anche di contenere il peso entro i 1.509 kg  e di offrire una rapporto peso potenza pari a 2,6 kg / CV.

 

Condividi