Kawasaki Z650: una nuova “Z” nel segno del divertimento [FOTO]

/
SportFair

L’erede della ER-6n prende il nome di Kawasaki Z650, ma mantiene le caratteristiche di maneggevolezza e il motore bicilindrico

La ER-6n esce di scena per far posto alla nuova Kawasaki Z650, nuova entry level delle naked della famiglia “Z” del Costruttore nipponico svelata nelle ultime ore a EICMA 2016. Nonostante il cambio di nome e l’estetica completamente rivista, la Z650 mantiene l’impostazione della moto che sostituisce, ovvero  quello di  naked a due cilindri, semplice, maneggevole ed efficiente.Kawasaki Z650 (2)

Il telaio vanta un peso ridotto che permette di contenere il peso entro i 187,1 kg, mentre il Bicilindrico parallelo da 649 cc raffreddato a liquido offre un consumo dichiarato di appena  23,4 km/l. La moto offre una seduta bassa e comoda, mentre lo schema tecnico prevede l’uso di una forcella anteriore upside-down con steli da 41mm e di una frizione antisaltellamento ed ABS firmato da Nissin.

La Z650 può essere personalizzata con le livree Pearl Flat Stardust White, Metallic Spark Black, Candy Lime Green , Metallic Spark Black, Metallic Flat Spark Black, Metallic Spark Black, Metallic Raw Titanium, Metallic Spark Black.

 

Condividi