Jaguar I-Pace: il SUV del giaguaro diventa elettrico [FOTO]

/
SportFair

La Casa inglese svela a Los Angeles l’inedita Jaguar I-Pace che anticipa il futuro SUV elettrico del Giaguaro

La Casa del Giaguaro ha scelto l’importante palcoscenico del Salone di Los Angeles per svelare la Jaguar I-Pace, futuristico concept che prefigura il futuro SUV a trazione elettrica della Casa britannica. La versione di serie di questo modello verrà presentata il prossimo anno e scenderà in strada nel 2018: i possibili clienti possono però già registrarsi sul sito Jaguar per essere tra i primi ad acquistarne una.Jaguar I-Pace (10)

Basta su una nuova  architettura sviluppata per un’auto elettrica, il SUV Jaguar  sfoggia un  design caratterizzato da un  muso basso e corto che si sposa con un posteriore alto, mentre il corpo vettura ospita un  abitacolo spostato in avanti. Gli interni della vettura sono rifiniti con materiali pregiati di alta qualità, frutto di una costante attenzione ai dettagli. Tra i vari accessori e dettagli non mancano il tetto panoramico in vetro e i sedili sportivi ad alto contenimento , il tutto rifinito con la classica cura artigianale britannica.

Dal punto di vista meccanico, la I-PACE dispone di motori elettrici su entrambi gli assali che mettono a disposizione una potenza  combinata di 400 CV e 700 Nm di coppia, quest’ultimo risulta il medesimo della potentissima  F-TYPE SVR.

Condividi