Nuovo Yamaha X-MAX 300, tutte le novità della versione 2017 [FOTO]

/
SportFair

La Casa dei tre diapason rinnova il suo Yamaha X-MAX 300 pronto a rivoluzionare il mondo degli scooter di media e grossa cilindrata

La ricca gamma dei modelli “MAX” di Yamaha, comprendente mezzi dai 125 ai 530 cc si rinnova con il debutto della versione 2017 del Yamaha X-MAX 300, pronto a rivoluzionare il mondo degli scooter rendendolo più desiderabile ed attraente.Yamaha X-MAX 300.jpg (7)

Il nuovo modello è spinto da un motore monocilindrico da 300 cc di ultima generazione, costruito con la più recente tecnologia Yamaha Blue Core, che consente di ottenere prestazioni superiori con emissioni e consumi ridotti. Per ottenere prestazioni sportive ed una maneggevolezza adatta ai percorsi urbani più difficili, il nuovo X-MAX 300 monta una ruota alta da 15 pollici davanti e da 14 pollici dietro. La potenza frenante è fornita dal freno a disco anteriore da 267 mm e dal freno a disco posteriore da 240mm.

Il nuovo “muso” di X-MAX 300 adotta due nuovi fari a LED ed un inedito proiettore centrale che gli regala un aspetto deciso ed aggressivo, oltre a sottolinearne il legame con TMAX. Anche il design della nuova strumentazione high-tech s’ispira all’iconico maxi-scooter e prevede un elegante tachimetro ed un contagiri analogico, entrambi alloggiati dentro dei gusci che richiamano quelli delle auto sportive.

Condividi