Nuova Audi A4 allroad quattro: la regina dell’asfalto [FOTO]

/
SportFair

Audi A4 allroad quattro è adatta a qualunque tipo di asfalto e stile di guida: l’eleganza si fonde con lo stile sportivo e dinamico

L’Audi A4 allroad quattro garantisce prestazioni spettacolari su qualunque tipo di asfalto offrendo il massimo del confort e massimo relax di guida. Lo slogan storico “all’avanguardia della tecnica“, ancora una volta è azzeccato: l‘Audi A4 allroad unisce il design intrigante e peculiare con un carattere estroverso con la qualità da offroad tipici delle varianti allroad. Semplicemente unicità e magnificenza allo stato puro. La nuova Audi A4 allroad è la vettura perfetta per tutti coloro che amano l’avventura e adorano guidare.

L’Audi A4 allroad quattro si riconosce subito: linee orizzontali con contrasto ad archi sui passaruota che sottolineano la potenza emessa. I dettagli, come il radiatore con listelli verticali cromati, paraurti anteriori, posteriori e proiettori sono col personalissimo design undercut con carattere offroad, sono particolari e unici.
I colori possono essere personalizzati, in quanto Audi da sempre ha dato una vasta scelta al cliente. La dinamicità proposta con la massima trazione e ottime sensazioni su qualsiasi superficie propongono una guidabilità eccellente. L’Audi drive select riesce a trovare sempre un handling ottimale, adatto ai vari stili di guida: comfort, auto, dynamic, efficiency, individual e offroad. 

Audi A4 allroad quattroGli equipaggiamenti della Audi A4 allroad quattro danno un tocco di classe e funzionalità: sistemi di apertura del vano bagagli con comando a sensore, sedili posteriori ribaltabili (in tessuto Index con variegato colore) per avere una grossa estensione dell’interno auto, vano posteriore con capacità di 505 litri (ma che può esser esteso a 1510 litri con i sedili ribaltati e un carico che arriva sino a tetto). Il volante è multifunzionale in pelle a 3 razze con elementi cromati e con bilancieri. I proiettori sono a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori sempre a LED.

Accessori sportivi come: virtual cockpit e il Bang & Olufsen sound system dove il suono esce tridimensionale sottolineando la qualità tecnologia che Audi A4 allroad quattro ha emesso al suointerno; sistemi di assistenza alla guida perfetti con l’adaptive cruise control con funzione Stop&Go e assistente al traffico (il jam assist) che esegue le partenze in automatico, frenate e interventi sullo sterzo, quando velocità è di 65 km/h. All’interno si ritrova il sistema di navigazione plus con MMI touch e il porta Iphone (Audi Phone Box).

I motori sono TDI, che offrono egregie prestazioni con elevati livelli di funzionalità. Audi A4 allroad quattro ha puntato molto sui motori TDI: 3.0 TDI genera 200 kW (272 CV) con accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi con una massima velocità di 250 km/h. I consumi sono ridotti con appena 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri e il livello di emissioni è pari a 139 grammi di CO? al chilometro. La potenza di trasmissione dell‘Audi A4 allroar quattro propone la serie di trazione integrale quattro, garantendo un’elevata dinamicità, una grande trazione e un ottimo feeling su quasi tutte le superfici. Il convertitore di coppia automatico, caratterizzato da innesti morbidi e rapidi, è stato completamente ripensato. L’elevato numero di marce indica che è possibile mantenere il motore più vicino possibile al livello di carico ideale. La trazione integrale quattro di Audi e? la soluzione migliore per garantire ottimi livelli di dinamicità, trazione, sicurezza di guida e stabilita? direzionale.

 

Condividi