Lamborghini Huracan Polizia, pattugliamento a New York [FOTO]

/
SportFair

La Lamborghini Huracan Polizia è volata a New York per celebrare il Columbus Day

La Lamborghini Huracan della Polizia è stata una delle protagoniste indiscusse del Columbus Day, festa istituita negli Stati Uniti nel 1869 in onore di Cristoforo Colombo che scoprì l’America nel 1492. In questi giorni, la Lamborghini Huracan Polizia è stata ammirata dagli abitanti della Grande Mela e dai tanti turisti lungo le strade della metropoli americana.lamborghini polizia new york (3)

Il bolide in divisa ha infatti “pattugliato” insieme ad altre vetture della polizia locale i luoghi simboli di New York, da Times Square all’Empire State Building, fino a Grand Central, ovvero  la stazione centrale di Manhattan dove la vettura si è fermata per farsi fotografare dai tanti curiosi presenti.

Questa speciale Lamborghini viene utilizzata dalle Forze dell’Ordine per il trasporto urgente d’organi e di sangue, infatti la vettura risulta equipaggiata con uno speciale frigo box studiato per questo scopo. Dal punto di vista meccanico, la vettura utilizza un V 10 5.2 litri da 610 CV e 560 Nm di coppia massima: questi numeri permettono di  raggiungere i 325 km/h  di velocità massima e di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi.

 

 

Condividi