Salone di Francoforte 2016, l’inarrestabile pick-up RAM sbarca in Europa [FOTO]

/
SportFair

Il Gruppo FCA si prepara a lanciare in Europa l’inarrestabile Pick-up RAM, svelato in queste ore al Salone di Francoforte 2016

Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler), tramite Fiat Professional si prepara a portare in Europa gli inarrestabili pick-up americani della famiglia RAM che in queste ore vengono presentati sotto i riflettori del Salone di Francoforte 2016 che quest’anno si svolge nella città di Hannover.ram 1500 (5)

Tra i pick-up del Costruttore yankee presenti alla kermesse tedesca troviamo il RAM 1500 Quad Cab Sport abbinato alla motorizzazione a benzina Hemi da 5.7 litri con  trasmissione automatica a otto marce. Questa versione può essere equipaggiata con l’impianto a GPL, in modo da ridurre drasticamente i costi di gestione del veicolo.

Il pick-up americano svelato ad Hannover vanta una serie di speciali accessori firmati Mopar, espressamente realizzati per questo modello. Tra i dettagli che caratterizzano il 4×4 spiccano  le comode  predelle laterali e l’utilissima cassetta  per gli attrezzi di colore nero.

 

Condividi