Porsche Macan Turbo Performance Package, il non plus ultra della sportività [FOTO]

/
SportFair

La nuova Porsche Macan Turbo Performance Package si pone al vertice della gamma proponendo un motore da 440 CV e un look sportivo esclusivo

La Porsche Macan Turbo diventa ancora più sportiva ed esclusiva grazie all’introduzione del nuovo Performance Package, capace di fissare nuovi  standard in termini di dinamica e piacere di guida. La Porsche Macan Turbo Performance Package si inserisce al vertice della gamma del SUV della Casa tedesca, grazie ad una maggiore agilità che si mescola ad emozioni offerte più intense.Porsche Macan Turbo Performance Package (3)

Le nuove qualità della Macan Turno partono da un motore V6 da 3,6 litri  biturbo  potenziato di 40 CV, così da raggiungere i 440 CV e 600 Nm di coppia massima (50 Nm in più) : caratteristiche che consentono di raggiungere i 272 km/h di velocità massima e di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi.Porsche Macan Turbo Performance Package (5)

La vettura vanta inoltre un impianto frenante di nuova concezione, il telaio sportivo regolabile con assetto ribassato, il pacchetto Sport Chrono e l’impianto di scarico sportivo. I dischi freno davanti  hanno un diametro di 390 millimetri e le pinze dei freni a sei pistoncini sono verniciate in colore rosso. Inoltre, premendo semplicemente un tasto, si attiva il Porsche Active Suspension Management (PASM) per prestazioni eccezionalmente sportive su strada. Questo sistema è stato adattato in modo ottimale alla carrozzeria della vettura ribassata di 15 millimetri. Come optional sono disponibili a scelta anche le sospensioni pneumatiche, ribassate di dieci millimetri, con regolazione dell’assetto e dell’altezza.Porsche Macan Turbo Performance Package (6)

Esteticamente la vettura si riconosce per i cerchi da 21 pollici in design 911 Turbo con razze verniciate lateralmente in colore nero lucido, fari principali a LED dotati del PDLS Plus e numerosi elementi in colore nero.

 

Condividi