Lamborghini Diablo, quella di Donald Trump all’asta ad un prezzo esagerato [FOTO]

/
SportFair

La Lamborghini Diablo di Donald Trump avrà un prezzo di riserva di ben mezzo milione di euro

La Lamborghini Diablo di Donald Trump è rimasta invenduta dopo essere stata messa all’asta su ebay. La vettura aveva ricevuto un’unica offerta da 460 mila dollari  (circa 410 mila euro), cifra che però non ha superato il prezzo di riserva e quindi l’auto è rimasta al suo vecchio proprietario.Lamborghini Diablo di Donald Trump (7)

Ora però, con Trump in corsa per la Presidenza degli Stati uniti, la Diablo è stata rimessa in vendita , ma questa volta il prezzo di riserva è stato alzato addirittura a mezzo milione di euro. La vettura in questione è un esemplare del 1997 che ha percorso in 19 anni di vita solo 24.586 chilometri, inoltre è l’unica vettura di questo modello ha vantare la livrea Le Mans Blue.Lamborghini Diablo di Donald Trump (3)

La vettura sfrutta un potentissimo  motore  12 cilindri 5.7 litri da 492 cavalli gestiti da un cambio manuale a cinque rapporti e scaricati sulla trazione integrale. La vettura vanta nella sua dotazione una serie di accessori originali come  borse su misura e adesivi personalizzati, inoltre risulta dotata di una pellicola protettiva.

 

 

Condividi