Fiat Urban Cross, tutti i segreti prima del debutto [FOTO]

/
SportFair

La Fiat Urban Cross è un crossover derivato dalla Punto che verrà distribuito sul mercato indiano

Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) ha deciso di puntare molto sull’enorme e promettente mercato indiano, tanto da realizzare una gamma ad hoc. Tra le ultime novità proposte dalla divisione Fiat Chrysler India troviamo la Fiat Urban Cross, ovvero un crossover derivato dalla Punto Evo che si fa apprezzare per uno stile giovane e dinamico.le-fiat-in-india_1

Con misure pari a 3,989mm di lunghezza, 1.706 millimetri di larghezza e 1.542 millimetri di altezza, la Urban Crosso è adatta ad ospitare 5 adulti e i loro relativi bagagli. La vettura sfoggia  numerose cromature,  luci LED,  cerchi in lega da 17 pollici  e  porta pacchi capaci di esaltare lo spirito avventuroso di questo modello. Entrati nell’abitacolo scopriamo un ambiente tecnologico che vanta la presenza di un display “touch” da 5 pollici abbinato al navigatore audio.

La vettura può essere equipaggiata dal punto di vista meccanico con il motore a benzina T-Jet 1.4 litri da 140 CV e 210 Nm di coppia, o in alternativa con il diesel  1.3 litri Multijet  da 95 CV  e 209 Nm di coppia massima. Per il momento non è stato comunicato se verrà esportata anche in Europa.

 

Condividi