F1: Lewis Hamilton ha scelto una LaFerrari tutta rossa [FOTO]

/
SportFair

Il Campione del Mondo di Formula Uno e pilota della Mercedes si è concesso un particolare regalo rappresentato dall’hypercar della Casa di Maranello

Il pilota di Formula Uno, Lewis Hamilton, è strettamente legato al Scuderia Mercedes con cui ha vinto il Mondiale 2014 e con cui sta dominando l’attuale stagione. L’amore del campione britannico nei confronti delle Frecce d’argento potrebbe però “scricchiolare” a causa di un piccolo tradimento fatto da Hamilton con la “Rossa” più famosa al mondo. Lewis ha infatti appena ritirato la sua fiammante Ferrari LaFerrari, modello di punta delle supercar stradali della Casa di Maranello che proprio in questa stagione del mondiale sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote alle Mercedes di F1.

In realtà dalla Mercedes non si sono lasciati prendere dal panico, come dimostra la breve dichiarazione rilasciata da Toto Wolff in persona : “ Lewis si è regalato una LaFerrari e noi non abbiamo alcun problema nei confronti di questo acquisto”.

La vettura acquistata da Hamilton è stata immortalata in una concessionaria da Adam Bornstein che ha prontamente postato l’immagine sui social network . Si tratta di un esemplare completamente verniciato di colore rosso, abbinato a cerchi in lega di neri, capaci di offrire un bellissimo contrasto cromatico. Venduta al prezzo non proprio accessibile di 1,2 milioni di euro, LaFerrari vanta una meccanica ibrida in grado di sprigionare un potenza di ben 963 CV, più che sufficienti per far schizzare la vettura da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e farle raggiungere l’incredibile velocità di 350 km/h.

Condividi