Audi TT S line competition: la sportività esclusiva secondo i tedeschi [FOTO]

  • Static photo, Colour: Glacier White
  • Static photo, Colour: Glacier White
  • Static photo, Colour: Glacier White
  • Static photo, Colour: Tango Red
  • Static photo, Colour: Tango Red
  • Dynamic photo, Colour: Glacier White
  • Static photo, Colour: Tango Red
  • Dynamic photo, Colour: Tango Red
  • Dynamic photo, Colour: Glacier White
/
SportFair

La nuova versione Audi TT S line competition offre la massima sportività all’affascinante coupé della Casa tedesca

La gamma della sportiva della Casa dei quattro anelli si arricchisce con il debutto della nuova versione Audi TT S line competition, caratterizzata da tanta grinta e sportività in più.  La vettura sfoggia un frontale rivisto  che presenta il  single frame e la lama aerodinamica, le calotte degli specchietti retrovisivi esterni e l’inserto del diffusore verniciati in nero. L’identità sportiva viene sottolineata anche dall’alettone posteriore fisso, anch’esso verniciato in nero lucido. Le mascherine dei terminali dell’impianto di scarico sono cromate in nero.

L’assetto sportivo con abbinamento molla-ammortizzatore rigido abbassa TT S line competition di dieci mm rispetto alla versione base.  La nuova versione Edition è equipaggiata di serie con cerchi da 19 pollici a cinque razze Blade design in nero lucido e pneumatici 245/35.

Nell’abitacolo i sedili sportivi S con punzonatura negli schienali esprimono il carattere dinamico di TT S line competition. Come di consueto, l’Audi virtual cockpit è di serie. Con i tasti View sul volante, il conducente può selezionare tre modalità: oltre alla classica visualizzazione e alla modalità Infotainment, il modello Edition dispone di uno Sport-Screen con il quale la strumentazione completamente digitale è dominata dal contagiri centrale con indicatore della velocità integrato.

Audi offre il modello speciale TT S line competition in abbinamento al motore 2.0 TFSI da 230 CV. È disponibile nella versione a trazione anteriore con cambio manuale a sei marce o S tronic e con trazione quattro con S tronic.

Condividi