Vacanze di lusso: ecco il motor yacht Bahama disponibile per il charter

/
SportFair

Per una vacanze all’insegna del mare e delle attività sportive in acqua, il motor yacht Bahama è una proposta allettante; disponibile per il charter a circa 40 mila dollari

Esplorare il paesaggio sottomarino, praticare lo snorkeling, mettere alla prova le proprie abilità di pesca a fianco di una guida esperta ma anche stare comodamente sdraiati nel flybridge a sorseggiare una fresca bevanda davanti al panorama del mare che si perde sino all’orizzonte. Sono solo alcune delle attività che è possibile fare a bordo del motor yacht di lusso Bahama, uno stupendo panfilo comodo e pratico disponibile per il charter alla cifra di 40 mila dollari circa, incluso spese e tasse.

Bahama può ospitare sino a sei persone, possiede 3 cabine accoglienti, così come raffinato ed accogliente è l’area del living e relax, arricchito da una zona bar.  Il ponte è  una comodae spaziosa area pranzo, e scende fino a un ponte di poppa che facilita l’accesso all’acqua.
Come già anticipato lo yacth Bahama si contraddistingue per i servizi di gioco e sport che è possibile trovare a bordo: attrezzature per snorkeling, giochi d’acqua gonfiabili  e molto altro ancora.

Condividi