Renault Absolute Drive Tour, porta il cambio EDC sulle più belle spiagge d’Italia [FOTO]

/
SportFair

Renault Absolute Drive Tour porterà sulle più belle spiagge italiane tutta la sua gamma equipaggiata con il cambio automatico doppia frizione EDC

Partirà domani dal litorale laziale di Fregene il Renault Absolute Drive Tour, un giro d’Italia in 6 tappe che, fino al 14 agosto presenterà nelle località balneari prescelte l’intera gamma Renault con il cambio automatico a doppia frizione.Renault Absolute Drive Tour (17)

L’iniziativa è legata all’RDS Play on Tour del quale Renault Italia è main sponsor. Un’occasione per provare il motore con il cambio automatico EDC e scoprire in anteprima la Nuova Scénic, neo arrivata di Casa Renault. Grazie alla APP “The SCENIC EXPERIENCE” sarà possibile vivere un’esperienza immersiva con i visori di Virtual Reality.Renault Absolute Drive Tour (19)

Sette sono i modelli in prova con cambio automatico a doppia frizione EDC, disponibile sia sui motori benzina che sui motori diesel. Grazie alle nuove tecnologie, il nuovo cambio automatico a doppia frizione EDC, riesce ad accomunare oltre al comfort e alla sicurezza di guida di un cambio automatico, i consumi, emissioni di CO2 e il piacere di guida del cambio manuale.

 

Condividi