Nuovo Volkswagen Crafter, pronto a rivoluzionare il mondo dei trasporti [FOTO]

/
SportFair

Il Volkswagen Crafter rompe con il passato, offrendo tanta tecnologia e una versione adatta ad ogni esigenza

Il Volkswagen Crafter si presenta in una generazione completamente nuova che verrà svelata ufficialmente il prossimo settembre in occasione del Salone di Hannover. In funzione del modello è possibile scegliere fra tre lunghezze diverse. A ciò si aggiungono anche tre diverse altezze del tetto nelle versioni con carrozzeria chiusa, per cui, in funzione del modello scelto, il Cliente può configurare il suo nuovo Crafter in modo assolutamente personalizzato, secondo le proprie esigenze concrete. Ciascun Cliente può così scegliere la combinazione più adatta di motore, cambio, trazione, lunghezza del veicolo e altezza del tetto.volkswagen crafter (6)

Il nuovo Crafter ed è disponibile in quattro diverse potenze. Il Cliente può scegliere tra 102 CV, 122 CV, 140 CV oppure può optare per un TDI biturbo (177 CV). A tale proposito, la scelta della motorizzazione dipende anche dal sistema di trazione, che può essere anteriore, posteriore o anche integrale (4MOTION). In tutte le modalità di trazione, inoltre, il Cliente può scegliere tra cambio manuale e automatico. Una varietà di offerta senza precedenti per questo segmento.volkswagen crafter (4)

Il nuovo Crafter definisce standard completamente nuovi in materia di sistemi di assistenza alla guida nel segmento dei veicoli commerciali di grandi dimensioni: l’obiettivo è di ottimizzare la protezione degli occupanti in tutte le condizioni di carico, mediante dotazioni di sicurezza attive e passive. Grazie allo sterzo elettromeccanico, utilizzato per la prima volta all’interno della sua categoria, il nuovo Crafter offre una gamma eccezionalmente ampia di sistemi di assistenza alla guida attivi, come, per esempio, il controllo elettronico della stabilità ESP con stabilizzazione del rimorchio, Cruise Control con regolazione automatica della distanza (ACC) e il sistema di frenata anti collisione multipla, sistema di assistenza in presenza di vento laterale.

 

Condividi