Nuova Suzuki S-Cross, il SUV che non ti aspetti [FOTO]

/
SportFair

La nuova Suzuki S-Cross si presenta con un design moderno e senza fronzoli, unito ad un corredo tecnico e ad una dotazione di accessori di tutto rispetto

Il debutto della nuova Suzuki S-Cross porta alla Casa giapponese un’aria di novità, grazie al suo design moderno e senza fronzoli, unito a un corredo tecnico e ad una dotazione di accessori di tutto rispetto.Nuova Suzuki S-Cross (7)

La vettura misura 4,30 metri di lunghezza e può ospitare fino a cinque persone adulte e i loro rispettivi bagagli. La ricca dotazione prevede la presenza del sistema Infotainment che comprende display con schermo touch screen da 7 pollici con funzione retrocamera, connettivita? USB e Smartphone (Apple CarPlay e Mirrorlink). Nuovi anche i sedili ora riscaldabili.Nuova Suzuki S-Cross (1)

Dal punto di cista meccanico, la S-Cross vanta nella sua offerta di motorizzazioni le unita? 1.0 e 1.4 BOOSTERJET, turbo benzina e il diesel 1.6 DDiS. Le performance eccellenti su strada unitamente a un ottimo grip sui terreni a scarsa aderenza, assicurata dalla tecnologia 4WD ALLGRIP, ma su alcune versione è disponibile anche la sola trazione anteriore che consente costi di gestione più contenuti.

 

Condividi