MV Agusta Dragster 800 RR, un esemplare unico per J-Ax

/
SportFair

J-Ax ha acquistato una MV Agusta Dragster 800 RR personalizzata appositamente secondo i gusti del famoso cantante rap

Attori, Cantanti e  VIP in generale sono spesso alla ricerca di cose uniche e decisamente personali, capaci di rispecchiare la loro particolare personalità. Un esempio di questo tipo è l’ultimo “capriccio” voluto dal rapper J-Ax che si è voluto regalare una speciale MV Agusta Dragster 800 RR per festeggiare il successo del suo nuovo singolo chiamato “Vorrei ma non posto”.mv augusta j-ax (1)

L’ MV Agusta Dragster 800 RR  personalizzata per J-Ax sfoggia una livrea che omaggia la copertina del disco di platino “Il bello di esser brutti”. Questa special sfoggia quindi una colorazione nera con dettagli in arancio, mentre i cerchi a raggi risultano anch’essi di colore nero. Non mancano le iniziali dell’artista posizionate ai lati del serbatoio della moto, inoltre risultano presenti anche  il logo del teschio e della lancia visti sulla cover del suo ultimo album.

Un’altra “chicca” arriva dagli scarichi realizzati ad hoc dagli specialisti della SC Project che riproducono fedelmente le forme di un microfono.

Condividi