Hotel Burj Al Arab: il 7 stelle che sorge sul mare fra i più lussuosi del mondo [FOTO]

/
SportFair

Hotel Burj Al Arab Jumeirah, uno degli hotel a 7 stelle più lussuosi degli Emirati Arabi, ma è anche uno dei più lussuosi e belli nel mondo: ha le sembianza di una grande vela ed è alto bedn 322 metri

Sito sul mare, proprio come fosse un isolotto indipendente in mezzo alle acque ed adiacente a Jumeirah Beach Road, a Dubai, sorge questo colosso e prodogio dell’architettura e dell’ingegneria: l’Hotel Burj Al Arab Jumeirah, uno degli hotel a 7 stelle più lussuosi degli Emirati Arabi, ma è anche uno dei più lussuosi e belli nel mondo.

hotel-burj-al-arab-dubai-Il Burj Al Arab possiede suite ultra-lussuose con affaccio sul mare, 9 ristoranti eccellenti, un grande  centro benessere, terrazza con 2 piscine, 32 cabine di lusso. Tutte le sue suite vantano una vista mare mozzafiato, soprattutto se parliamo di quelle posizionate ai piani più alti. L’Hotel infatti si struttura come fosse una grande vela gonfiata dal vento, un’immensa torre bianca alata che raggiunge i 322 metri. Tutte le suite dispongono di vetrate con vista sul Golfo Persico, iPad in oro 4 carati, WiFi gratuito, iMac 21 pollici, TV interattiva HD. E come se non bastasse, l’Hotel è raggiungibile percorrendo la sua passerella d’accesso che lo lega alla terra ferma, trasporto che avviene per mezzo di Rolls Royce di lusso. o, per chi può permetterselo, è raggiungibile in elicottero grazie al servizio di transfert dedicato per gli ospiti.

 

 

Condividi