Ferrari F12 by Garage Italia Customs: la sportività in abito scuro [FOTO]

/
SportFair

La Ferrari F12 personalizzata da  Garage Italia Customs guadagna una speciale livrea nero opaca in grado di esaltare le forme sportive e armoniche della super car italiana

Dimenticate l’eccentricità della Ferrari 458 Italia con livrea verde mimetica di Lapo ElkannGarage Italia Customs, atelier fondato dal rampollo Agnelli e specializzato in esclusive personalizzazione, ha recentemente presentato una nuovo progetto su base  Ferrari F12, modificata in modo unico e sapiente.Ferrari F12 by Garage Italia Customs (2)

 La nuova Ferrari F12 berlinetta realizzata dai “Maestros“ della factory italiana è stata oggetto di un’abile operazione di wrapping, caratterizzata dall’utilizzo di speciali  pellicole nere opache che ne hanno modificato la livrea di serie. Con la nuova colorazione, la super car di Maranello acquista un’inedita presenza scenica capace di regalarle eleganza e aggressività allo stesso tempo.

La livrea esterna crea inoltre un piacevole contrasto con le pinze dei freni carboceramici di colore giallo. Ricordiamo che la Ferrari F12 berlinetta  sfrutta un propulsore 12 cilindri aspirato  da 6.3 litri, in grado di sprigionare  740 CV ed una coppia massima di 690 Nm a 6.000 giri. Secondo i dati dichiarati, la vettura schizza da 0 a 100 km/h in soli 3.1 secondi e raggiungere una velocità di punta pari a  341 km/h.

 

Condividi