Ferrari 488 GTE, l’altro lato vincente del Cavallino Rampante [FOTO]

/
SportFair

Alla quarta tappa del World Endurance Championship (WEC) le Ferrari 488 GTE conquistano una doppietta

Non è certo un buon periodo per la Scuderia Ferrarti di Formula Uno, considerando gli scarsi risultati raggiunti dalla Casa del Cavallino Rampante e la sua difficoltà  stare dietro ad un avversario difficile come la Mercedes.Ferrari 488 GTE  (4)

Ma l’impegno agonistico della Casa di Maranello non si ferma alla massima Formula, Ferrari è infatti impegnata anche nel combattuto World Endurance Championship (WEC), dove è recentemente riuscita a conquistare un incredibile successo.

Le due Ferrari 488 GTE del team AF Corse sono riuscite a poratre a Casa una incredibile doppietta sulla psita del Nürburgring, quarto appuntamento del World Endurance Championship (WEC). La meritata vittoria ha finalmente fatto dimenticare la delusione della 24 Ore di Le Mans, infatti il pilota James Calado è riuscito a trovare al Nurbugring   la prima vittoria nel WEC insieme a Bruni. Il secondo gradino del podio è stato invece raggiunto dalla coppia vide Rigon e Sam Bird con la Ferrari numero 71, dopo aver effettuato una incredibile rimonta dal terzultimo posto in griglia.

Condividi