Porsche 718 Boxster e Cayman, arriva il pacchetto Exclusive [FOTO]

/
SportFair

Le due sportive tedesche Porsche 718 Boxster e Cayman, giaudagnano il pacchetto Exclusive che ne esalta le qualità estetiche e dinamiche

Le nuove Porsche 718 Boxster e Cayman  – a poche settimane dal debutto di quest’ultima – debutta il nuovo pacchetto Excusive, ovvero un inedito kit estetico capace di  esaltare la presenza scenica e la sportività delle due vetture entry-level della Casa tedesca.Porsche 718 Boxster e Cayman Exclusive (7)

 La Porsche 718 Boxster con pacchetto Exclusive sfoggia una livrea gialla e  numerosi dettagli in nero come i terminali di scarico lo splitter anteriore e  le minigonne laterali, senza dimenticare  i cerchi in lega “Carrera Sport” da 20 pollici.  Entrati nell’abitacolo è possibile apprezzare  il volante sportivo GT rivestito in Alcantara, la strumentazione sportiva in giallo e gli inserti  in fibra di carbonio.

La Porsche 718 Cayman equipaggiata con il medesimo  pacchetto viene proposta con una colorazione bianca, scarico sportivo e  altri dettagli  in argento. I cerchi sono sempre i Carrera Sport da 20 pollici rifiniti  in  argento.  Gli interni sono impreziositi dalla strumentazione in bianco  e del  cronometro “Sport Chrono” , a cui si aggiungono  dettagli  in alluminio spazzolato come il cambio PDK e il  battitacco.

 

 

Condividi