Ford Ka+, una 5 porte tutta nuova per la città [FOTO]

/
SportFair

La nuova Ford Ka+ manda in pensione la precedente generazione guadagnando più spazio e versatilità

La Casa dell’Ovale Blu manda in pensione la Ka per sostituirla con la nuova Ford Ka+, inedita citycar 5 porte di segmento “A”, ideale per gli spostamenti nel traffico urbano. La vettura eredita i concetti stilistici del prototipo Ka Concept del 2013, mescolandoli con gli ultimi stilemi del Costruttore , ottenendo così un risultato piacevole e uno stile rassicurante che ben si adatta al suo spirito da auto cittadina.ford ka+ (7)

 Lunga poco meno di quattro metri, la Ka+ permette di ospitare quattro persone che possono contare sull’uso delle già citate portiere posteriori , mentre i bagagli sono ospitati in un vano da 270 litri. Nella parte superiore della plancia troviamo il display del sistema di infotainment SYNC , più in basso i comandi del climatizzatore, inoltre nella console è stato posizionato  il portaoggetti MyFord Dock dove appoggiare  e ricaricare il proprio smartphone.

La vettura può essere equipaggiata con il motore  1.2 litri a benzina, declinato negli step di potenza da  70 CV e  85 CV, mentre il prezzo di listino parte da 9.750 euro.

Condividi