Fiat 500S, la piccola sportiva che ama la musica potente [FOTO]

/
SportFair

Debutta in concessionaria la nuova Fiat 500S, caratterizzata da uno stile sportivo e da una dotazione che comprende l’impianto Hi-fi Beats da 440W

La gamma della citycar “premium” della Casa del Lingotto si allarga con il debutto della Fiat 500S, versione top di gamma che si caratterizza per il suo aspetto e la sua dotazione sportiveggiante. Esteticamente, la vettura si riconosce per l’aggressivo frontale che si distingue per la presenza della grande griglia a nido d’ape incastonata nel paraurti insieme ai fendinebbia, di lato spiccano minigonne e cerchi in lega da 15 pollici ( a richiesta ci sono quelli d 16 pollici con trattamento nero opaco diamantato),  mentre la vista posteriore si fa apprezzare per lo spoiler e il fascione paraurti ridisegnato e il terminale di scarico cromato. Il kit estetico viene completato dalle calotte degli specchietti in argento e dai cristalli posteriori oscurati.

All’interno è possibile apprezzare  il volante  sportivo e il sistema di infotainment  Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con display HD, inoltre i più esigenti possono richiedere i rivestimenti in pelle Poltrona Frau.Fiat 500S (6)

Dal punto di vista meccanico, la vettura può essere abbinata al  turbodiesel 1.3 16v Multijet II da 95 CV, o in alternativa ai  benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 105 CV. La  Fiat 500S  può essere acquistata ad un prezzo di partenza di 15.250 euro, prezzo che comprende  nella fase di lancio l’impianto Hi-fi Beats da 440W.

 

 

 

Condividi