Ducati Scrambler Shocking edizione speciale per la Notte Rosa 2016 [FOTO]

/
SportFair

Con lo Scrambler Shocking in testa, nella tarda serata di venerdì 1° luglio, partirà dall’Autodromo di Misano per raggiungere lo Scrambler Party all’Aquafan di Riccione. Ducatisti pronti afesteggiare la “Notte Rosa 2016” ed  il World Ducati Week

Il World Ducati Week è la festa mondiale dei Ducatisti. E’ il posto dove vivere e condividere a 360° la passione per la tua Ducati e per tutte le moto. Quest’anno l’asfalto di Misano sarà più caldo che mai. Le attività, in pista, nel paddock e anche fuori dal circuito saranno tantissime.

wdw_scrambler_reunion_01Ducati si prepara e lo fa  partecipando alla lunga notte della Riviera Romagnola con la parata di moto del World Ducati Week 2016 (Misano Circuit, 1-3 luglio).  In occasione della grande festa della Riviera Romagnola “Notte Rosa 2016”, che coincide con l’apertura della 9a edizione del World ducati Week (Misano World Circuit “Marco Simoncelli, 1-3 luglio) e alla vigilia del 90°compleanno dell’azienda bolognese, la Casa di Borgo Panigale ha realizzato lo speciale Scrambler Shocking con cui aprirà la spettacolare parata di Moto che caratterizza la prima delle tre giornate del grande raduno ducatista. Lo Scrambler Shocking apre la parata delle Moto partecipanti al WDW2016, che dall’Autodromo arriva all’Aquafan di Riccione per lo Scrambler Party.

ddLo Scrambler Sixty2 in livrea rosa shocking nasce proprio per celebrare la “Notte Rosa ”, già ribattezzata il capodanno estivo in Riviera e che dal tramonto all’alba per 170 chilometri è un’esplosione di concerti, spettacoli teatrali, mostre e molto altro. In questa effervescente festa ci sarà anche l’imperdibile appuntamento con uno dei momenti clou di ogni Wdw, ovvero la parata di migliaia di Ducati che quest’anno, con lo Scrambler Shocking in testa, nella tarda serata di venerdì 1° luglio partirà dall’Autodromo di Misano per raggiungere lo Scrambler Party all’Aquafan di Riccione.
la-notte-rosa-uno-dei-principali-eventi-dellestate-2016-a-rimini-e-riccioneTra scivoli e piscine, ‘schiuma party’ e musica anni ’90, all’evento firmato Scrambler sono invitati a unirsi anche coloro che arriveranno in Riviera per la “Notte Rosa”. Per esserci basta andare sul sito wdw.ducati.it, dove presto saranno disponibili tutti i dettagli per l’iscrizione. Ingresso free per le donne; a pagamento per gli uomini; per tutti i possessori di ticket d’ingresso al WDW2016 la partecipazione alla festa è, invece, gratuita.

immagine manifesto notte rosaIn occasione della “Notte Rosa 2016”, la Land of Joy di Scrambler si tinge di rosa shocking anche per omaggiare il glitterato mondo degli anni Sessanta quando è nato l’iconico Scrambler(1962). Un richiamo ai coloratissimi Sixties, così radicali ed espressivi proprio come l’universo Scrambler.

La speciale livrea Scrambler Shocking è inoltre un’iniziativa che si inserisce all’interno delle molteplici attività di APT Regione Emilia- Romagna e Ducati per la promozione del marchio Motor Valley. Fra queste c’è anche la Route 90: un itinerario di collegamento fra lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale e l’Autodromo di Misano, che si compone di nove tappe lungo la Via Emilia. WDW16_BG_Scrambler_01La Route 90 proprio in occasione del WDW2016 consente a tutti i partecipanti al mega evento ducatista di ripercorrere alcuni tra i luoghi più significativi della storia Ducati, visitando e scoprendo angoli e sapori di questo sorprendente territorio. La Route 90 è il viaggio, insomma, alla scoperta della storia dei 90 anni della Casa motociclistica bolognese, le bellezze della regione Emilia-Romagna, le eccellenze enogastronomiche, i paesaggi e la cultura delle città storiche coinvolte e, su tutto, le persone che abitano questi affascinanti luoghi.

Condividi