Unbridled: il super yacht di lusso da 300 mila euro a settimana [FOTO]

/
SportFair

Lo yacht Unbridled, dopo un refit costato ben 6 milioni di dollari, è disponibile per il charter: è considerato uno di panfili più eleganti e lussuosi attualmente disponibili per il noleggio

Unbridled è senza dubbio uno degli yacht più eleganti e lussuosi attualmente disponibili per il noleggio, reso disponibile dalla rinomata azienda di yacht charter Northrop & Johnson.

yacht Dal suo lancio sul mercato del nolo, Unbridled ha avuto un refit completo che ha raggiunto una spesa esorbitante, circa 6 milioni di dollari. I suoi sofisticati interni creano un ambiente di lusso ma allo stesso tempo non troppo formale, adatto per famiglie e coppie, ha un’ampia scelta di attività ludiche e sportive da svolgere in board ed out board, superando così la maggior parte degli yacht più grandi per dimensioni. A bordo possono soggiornare fino a  12 ospiti, all’interno delle sei cabine.

Nella FotoGallery le foto di Unbriedled dopo il refit in tutto il suo splendore; disponibile per il charter, sino a qualche anno fa si parlava di un costo di nolo che oscillava intorno ai 300 mila euro a settimana. Ciò fa dedurre come una vacanza a bordo di questo gioiello possa essere una prerogativa solo per una clientela di alto rango; ciò non toglie però la possibilità di sognare un pò ed immaginarsi a bordo di questo panfilo di circa 58 metri.

Condividi