Valentino innamoratissimo: fiori d’arancio per il campione e la bella Linda? [FOTO]

/
SportFair

Valentino, l’eterno irriverente campione, che a tratti assomiglia a Peter Pan, è cresciuto: innamoratissimo e fedele alla sua Linda, alcuni prospettano per i due fiori d’arancio..

Sembra proprio che Vale abbia messo la testa a posto e che adesso sia tutto solo casa, moto e Linda. La bellissima Linda Morselli sembra averlo conquistato in tutto e per tutto: sarà stata la sua bellezza? Probabilmente, non solo.

La sua spontaneità e freschezza, dall’indole un pizzico spericolata, giusto quanto basta per tener testa all’irriverente Valentino Rossi: i due sono inseparabili, sempre in sella insieme, lei onnipresente in tutte le gare del suo Vale. Insomma, e se fosse lei la donna della sua vita che finalmente riuscirà a mettergli la fatidica fede al dito? Impossibile averne certezza, seppur i due stanno insieme dal 2012 e sembrano ancora oggi affiatatissimi e già qualche tempo fa si era vociferato di nozze super top secret, poi smentite dai due.

Sicuramente immaginare The Doctor con la fede al dito sembrerebbe come se si vedesse Peter Pan in giacca e cravatta con una ventiquattrore. Ma forse, l’amore, riesce a cambiare tutti e da queste immagini nella gallery sottostante pare proprio che anche Valentino sia rimasto vittima di questo sentimento, caduto nella dolce trappola della bella Linda.

Condividi