Nissan e-NV200 PART e-VAN: discoteca mobile ed ecosostenibile [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Il singolare furgone-discoteca ad energia elettrica farà divertire il pubblico della finale di Champions League che si terrà a Berlino

Nissan allieterà il pubblico della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona – che si svolgerà questo sabato a Berlino – posizionando fuori Olympiastadion l’estroso e-NV200 PART e-VAN, una vera e propria discoteca mobile realizzata sulla base del furgone elettrico del Costruttore giapponese.

Questo speciale prototipo sfrutta un impianto a energia solare a forma di sfera da discoteca, installato sul tetto del veicolo. Il sistema a carica solare risulta capace di alimentare tutti i dispositivi elettronici installati nel van, compresi i due schermi posizionati sulla fiancata, l’impianto audio ad alta fedeltà, la postazione bar comprensiva di frigorifero e la pista da ballo con luci LED situata nella zona posteriore.

Dopo l’avventura calcistica di Berlino, questo particolare Van parteciperà ad una serie di eventi sparsi per tutta Europa, compresa l’attesa gara di Endurance della 24 Ore di Le Mans.

 

 

 

Condividi