Fiat 500: la nuova versione sarà presentata il 4 luglio [FOTO]

/
SportFair

La Casa del Lingotto svelerà il primo vero restyling della 500 il medesimo giorno in cui fu presentata la prima serie del 1957

La data è di quelle storiche: il prossimo 4 luglio Fiat ha annunciato che svelerà la nuova 500. Il giorno della presentazione non risulta per niente casuale, considerando che si tratta della medesima data in cui fu presentata la versione originale del 1957, ma anche la generazione del 2007 che verrà presto sostituita.

La versione attuale della Fiat 500 può essere definita un vero e proprio successo commerciale a livello mondiale. La piccola citycar targata Fiat viene attualmente distribuita in oltre 100 paesi del globo e può vantare una tiratura di ben 1,5 milioni di esemplari. Il segreto di questo incredibile successo è da attribuire ad una linea particolarmente riuscita che mescola in modo sapiente un design vintage con soluzioni tecnologiche particolarmente moderne e all’avanguardia, il tutto condito da un elevato livello di personalizzazione.

Secondo indiscrezioni, la rinnovata Fiat 500 sfoggerà un frontale rivisto, impreziosito da proiettori dotati di tecnologia LED, inoltre non mancheranno le novità dedicate alla dotazione di accessori che comprenderanno l’introduzione del sistema di infotaiment Uconnect. Dopo la prima presentazione, la nuova 500 verrà svelata anche il prossimo settembre in occasione del Salone di Francoforte prima di arrivare nelle concessionarie ufficiali del Costruttore italiano.

 

 

Condividi