Casey Stoner riceve una Lamborghini Huracan in prova [FOTO]

/
SportFair

Il Campione di motociclismo ha visitato lo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata bolognese dova ha ricevuto una Huracan in prova per qualche giorno

La passione di Casey Stoner per la velocità non è certo un segreto e, anche se siamo abituati a vedere il campione australiano in sella ad una potentissima due ruote, il campione australiano si cimenterà per qualche giorno alla guida di una supercar italiana.

Nei giorni scorsi, Stoner è stato infatti invitato ufficialmente a visitare lo storico stabilimento Lamborghini situato a Sant’Agata bolognese, dove il giovane Casey ha potuto visitare l’impianto di produzione e il museo Lamborghini. In quest’ultimo luogo vengono conservate tutti i modelli della Casa del Toro, comprese le concept car mai andate in produzione.

Al termine della visita, il Presidente della Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha consegnato a Stoner una fiammante Huracan LP 610-4  che l’ex campione del mondo di Moto GP potrà guidare per qualche giorno, scatenando – strade permettendo – tutti i 610 CV messi a disposizione dalla supercar emiliana.

Condividi