Triumph McQueen Collection: l’abbigliamento dedicato al mito del cinema [FOTO]

/
SportFair

Il Costruttore britannico dedicata al grande attore e amante dei motori Steve McQueen una completa linea di abbigliamento dal forte sapore retrò

Il marchio Triumph è da sempre sinonimo di stile, le moto firmate dal brand inglese sono infatti degli “instant classic” capaci di far innamorare normali motociclisti e personaggi famosi, proprio come Steve McQueen, celebre attore amante dei motori e ovviamente dei modelli del Costruttore inglese.

Il legame tra McQueen e la Triumph viene esaltato anche oggi dalla nuova collezione di abiti firmata dalla Casa britannica e dedicata all’attore americano battezzata appunto McQueen Collection. La nuova collezione dedicata all’indimenticabile Steve comprende nel proprio catalogo sette diversi capi di abbigliamento che si distinguono per il loro forte sapore vintage, ma anche senza tempo.

La linea è composta da una felpa, una polo e quattro t-shirt, ma il prodotto più ricercato è la giacca “McQueen 955”, uno speciale capospalla comodo e sportivo che mescola uno stile retrò con materiali particolarmente raffinati.

 

 

Condividi