WTA Cincinnati – Delineate le semifinali: Osaka si ritira, Pliskova eliminata! I risultati dei quarti di finale

SportFair

Si chiude il cerchio delle semifinaliste del torneo WTA di Cincinnati: Osaka si ritira, male Pliskova e Venus Williams

Giornata di quarti di finale al torneo WTA di Cincinnati. Tante sfide femminili, che hanno delineato il quadro delle quattro semifinaliste. Ha dovuto faticare, Barty, per avere la meglio sulla rivale Sakkari. La numero 2 del ranking mondiale ha trionfato in rimonta dopo un’ora e 45 minuti i gioco. Il match è terminato col punteggio di 5-7, 6-2, 6-0.

Si è fermata ai quarti di finale invece Naomi Osaka: la numero 1 al mondo si è ritirata al terzo set della sfida contro Kenin, dopo aver rimontato e pareggiato i conti nella seconda frazione di gioco. Kenin dunque ringrazia e vola in semifinale dopo un’ora e 25 minuti di gioco, a match sospeso sul 2-0 del terzo set, dopo un 6-4, 1-6.

Giornata amarissima per Pliskova: la numero 3 del ranking WTA è stata mandata al tappeto da Kuznetsova, autrice di una fantastica rimonta. La tennista russa ha avuto la meglio sulla rivale ceca dopo due ore e 16 minuti di battaglia, col punteggio di 6-3, 6-7, 3-6.

Infine si ferma ai quarti di finale anche Venus Williams, che è stata sconfitta dalla connazionale Keys nel derby statunitense. La sorella di Serena Williams ha ceduto alla sua rivale dopo un’ora e 19 minuti di gioco col punteggio di 2-6, 3-6.

Condividi