Serie A – Sarri non ce la fa: il tecnico bianconero costretto a saltare l’esordio stagionale, e non solo…

SportFair

Sarri salta le prime due giornate del campionato italiano di Serie A: il tecnico della Juventus non sarà in panchina contro Parma e Napoli

Il forfait era nell’aria e oggi è arrivata la comunicazione ufficiale: Maurizio Sarri non sarà in panchina a Parma a guidare la Juventus nell’esordio stagionale. Il tecnico italiano è costretto a saltare la prima, ma anche la seconda, giornata del campionato di Serie A a causa della polmonite che lo ha colpito di recente.

La società bianconera ha fatto sapere che il tecnico “è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attivita’“.

Condividi