Juventus – Dalla panchina di Dybala a Icardi, Paratici ammette: “contenti degli attaccanti che abbiamo”

SportFair

Paratici, la panchina di Dybala nella sfida tra Juventus e Parma e il ‘caso Icardi’: il commento del ds bianconero a pochi minuti dal fischio d’inizio della prima di campionato

E’ iniziata da più di 20 minuti la prima partita del campionato 2019-20 di Serie A: ad aprire le danze  è la squadra campione d’Italia in carica, la Juventus, nella casa del Parma. A pochi minuti dal fischio d’inizio, come di consueto, Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione sulla squadra bianconera.

Non poteva mancare un commento sul mercato e su Mauro Icardi:siamo molto contenti degli attaccanti che abbiamo. Abbiamo un parco attaccanti di livello internazionale, abbiamo giocatori che se andiamo a conteggiare i gol che hanno segnato nei loro anni in carriera è qualcosa di impressionante. Credo che questo basti e avanzi“, ha affermato ai microfoni Sky.

La panchina di Dybala non è una situazione legata al mercato. E’ il numero dieci della Juve, un gran numero dieci. Siamo contenti che sia con noi. Siamo all’inizio del campionato, non solo con Sarri ma anche con Allegri e Conte i giocatori che sono arrivati spesso all’inizio hanno avuto bisogno di un periodo di adattamento“, ha concluso il ds bianconero.

Condividi