Preliminari di Champions League – Clamorosa eliminazione a sorpresa: Porto fuori dalla competizione, avanza l’Ajax

LaPresse/Gennaro Masi

Il Porto clamorosamente fuori dalla Champions League, l’Ajax avanza: i risultati del terzo turno preliminare

Un terzo turno preliminare di Champions League sorprendete: non sono mancati i colpi di scena questa sera in campo. Il Porto, che lo scorso anno ha eliminato la Roma, è stato messo fuori gioco oggi dal Krasnodar. I Dragoes hanno perso per 3-2, venendo così eliminati dall’edizione 2019-20 della Champions League.

Supera il turno invece l’Ajax, semifinalista della scorsa edizione, battendo 3-1 in casa il Paok. La squadra di Amsterdam vola dunque agli spareggi, mentre la rivale greca è eliminata.

Sorride invece l’Olympiacos, che continua il suo cammino in Champions eliminando il Basksehir, così come sorridono anche Rosenborg, Zagabria e Apoel.

Tra le eliminate eccellenti la Dinamo Kiev e il Celtic. Avanzano gli austriaci del Lask Linz che, dopo aver vinto 2-1 in trasferta all’andata, battono 3-1 gli svizzeri del Basilea. Infine soltanto ai rigori il Copenhagen viene eliminato dalla Stella Rossa di Belgrado.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34114 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery