Calciomercato Juventus – Da Dybala a Icardi, Paratici sincero: “abbiamo grandi attaccanti e…”

Fabio Ferrari/LaPresse

Paratici sincero: il quadro del CEO della Juventus a poche settimane dalla chiusura del mercato

Giornata di amichevole a Villar Perosa per la Juventus. La squadra A e la squadra B si sono sfidate in un match durato poco più di 51 minuti a causa dell’invasione di campo dei tifosi. Intanto, mentre i fan sono stati impegnati a buttarsi calorosamente verso i propri idoli, Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione del mercato bianconero: “come tutti i giorni si fanno tante chiacchiere, poi di affari non se ne fanno tanti ma siamo fiduciosi e tranquilli. Non parlerei di giocatori in esubero. C’è una lista in cui nè io nè il mister possiamo incidere e che ci consente di iscrivere 21 giocatori più i local player, quest’anno ne abbiamo solo uno, per cui possiamo iscrivere solo 22 giocatori“, le parole ai microfoni Sky.

Non ci sono giocatori più vicini alla cessione. Abbiamo un parco giocatori di grande livello, siamo fra le migliori squadre al mondo con giocatori di grande spessore umano che vanno rispettati anche per i professionisti che sono. Poi c’è il calciomercato, ci sono interessamenti ma per concludere gli affari bisogna essere in tre, ovvero le due società che trattano il giocatore e il giocatore stesso. Piano piano si avvicina la fine del mercato e allora si tireranno le considerazioni dovute“, ha continuato Paratici prima di aprire una parentesi su Dybala: “è un grande giocatore della Juve, il nostro numero 10. Ci sono degli interessamenti, dei discorsi, si fanno per Dybala come per gli altri calciatori. E’ una cosa in divenire, ne parleremo insieme, tutti devono essere d’accordo ma non c’e’ un giocatore più vicino o più lontano“.

Infine non poteva mancare un commento su Icardi: “è un giocatore dell’Inter e preferisco parlare dei nostri. Abbiamo grandi attaccanti come Higuain, Mandzukic, Dybala, Ronaldo, e siamo contenti di quello che abbiamo“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34114 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery