Satta-Boateng, è tornato il sereno? Rose rosse per Melissa, e quanti cuoricini sui social… [FOTO]

/

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme? Gli indizi social fanno sognare i fan: rose rosse per la bellissima showgirl

La rottura tra Melissa Satta e Boateng aveva lasciato senza parole tantissimi fan della bellissima coppia. L’ex velina ed il calciatore sono stati lontani per un po’ di tempo, non è ancora chiaro però quali siano le motivazioni, ma sembra che piano piano si stiano riavvicinando.

In casa Satta-Boateng sta tornando il sereno. Si sa, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, come canta Antonello Venditti e come accaduto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra che anche la coppia Satta-Boateng sembra destinata ad avere una nuova opportunità, che regali tanta felicità ad entrambi.

Diversi giorni fa la modella e showgirl aveva postato nelle sue Storie Instagram delle foto con Boateng, scrivendo “appuntamento con questo qua”, facendo sognare tutti i fan. Adesso, dalla sua vacanza nella sua Sardegna, arriva un nuovo post che fa sperare tutti gli amanti della coppia: Melissa Satta ha pubblicato delle tenere foto con un mazzo di rose rosse, sulle quali ha taggato proprio Prince Boateng, che ha prontamente commentato con un cuoricino rosso.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34099 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery